Guardare tutte le puntate del orso Bernard sull’iPhone a soli 4,99 dollari



Come trasformare un business noioso in una folle avventura ? La risposta a questa domanda la sa benissimo l’orso polare Bernard. Questo curioso e goffo orso negli ultimi anni ha conquistato tutti con le sue piccole avventure diventando famoso nel mondo, ed ora è uscita un’applicazione , iBernard per iPhone / iPad , che vi permette di guardare tutte le puntate ad un prezzo scontatissimo di soli 4,99 dollari .

Bernard è un cartone animato  prodotto da Korean company , e ciascun episodio dura al massimo 3 minuti . Il personaggio principale è un orso polare sfigato , che tenta di uscire dai guai nei quali finisce molto spesso, insomma una sorta di Fantozzi .

Fino al 30 aprile è possibile scaricare tutti i 156 episodi delle avventure di Bernard a soli $ 4,99. Si tratta di un enorme sconto di circa 97% , perché il regular price è di $ 0.99 per episodio. Basta scaricare l’applicazione iBernard da App Store , e avrete a disposizione in qualunque momento questo divertente cartone animato .

Non dimenticate che l’offerta scade il 30 di Aprile , quindi vi restano solo due settimane per scaricare l’applicazione . Buon divertimento !

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest