Guida a LEDA – Legacy Software Loader PSP



Ecco a voi la guida per usare Leda Legacy Software Loader per PSP, questo piccolissimo software serve per aggiungere alla PSP la compatibilità agli Homebrew scritto per il vecchio FW 1.50, questo piccolo software flasha un piccolissimo file nella flash 0 che serve per agguingere questa compatibilità sia alle PSP Fat cosi si evità l’installazione del 1.50 AddOn per il CF e per le PSP Slim così si può evitare l’uso della Time Machine.

Qui di seguito vi spiegherò come installarlo.

Necessario:

PSP Fat o PSP Slim, con CF 5.00M33-6 installato

LEDA o.2 che potrete scaricare da http://exophase.com/files/psp/leda_02.zip

Guida:

Dopo aver scaricato questo piccolo file, lo szippiamo e colleghiamo la PSP al PC e poi mettiamo la cartella LEDA appena szippata nella cartella X:PSPGAME (X sarebbe la lettera che il vostro PC assegna alla PSP connessa al PC via USB).

Adesso scolleghiamo la PSP da USB e andiamo al menu Giochi–>Memory Stick e da li avviamo LEDA e accettaiamo tutto premendo X e atendiamo al fine del processo che e molto veloce.

Dopo di che abbiamo installato questo piccolo software e possiamo eliminare la cartella LEDA da PSPGAME e potremo usare tutti gli Homebrew scritto per FW 1.50 sul CF 5.00M33 senza nessun AddOn  o Time Machine sia su Fat che su Slim

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest