Guida: come cancellarsi da facebook una volta e per sempre..



Facebook..tanto amato quanto spesso criticato a più non posso per il fatto che il social network è effettivamente un modo per poter ledere alla tanto tenuta privacy. Per eliminare dunque il proprio account da servizio,magari perché dopo averlo provato non rimaniamo soddisfatti, basta semplicemente andare a questa pagina da qui.

Dopo aver premuto invia comunque verremo immediatamente “sbattuti” su una pagina che indica proprio che abbiamo a nostra disposizione ben 14 pagine per poter tornare indietro.

Ciò significa che dopo aver premuto ok il nostro accout sarà come sparito per sempre,non comparendo più in nessun modo. Nello specifico:

  • Spariranno i contenuti ed il nostro account sarà come svanito,lasciandoci come un “vuoto”.
  • Video,foto e profilo spariranno,mentre i messaggi personali inviati verranno inclusi in un box momentaneo.
  • Chi visiterà la nostra pagina riceverà un altert di questo genere: “La pagina richiesta non è stata trovata“,chiaramente nessuno avrà la possibilità di poterci contattare in nessun modo.

Ricordo che in ogni caso la pagina avrà la possibilità di riprender vita effettuando un semplice login nei giorni residui rimasti. Per altri trucchi o guide su facebook consiglio la visualizzazione del sito smartgyverblog.it alla sezione “facebook”.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest