Guida : Come spiare le attività del vostro PC



Quante volte vi è capitato , di dover trovare il proprio computer in condizioni in cui non lo avete lasciato , e vi piacerebbe sapere chi ha usato il vostro PC e cosa ha fatto con esso . In aiuto ci arriva un software gratuito che si chiama Actual Keylogger .

Actual Keylogger , è un software completamente gratuito di monitoraggio delle attività del computer .Funziona in background è registra tutte le battute di tastiera , applicazioni ,password , appunti , e-mail e gli URL dedi siti web visitati.Il report finale è possibile visualizzarlo in formato HTML . Insomma , una spia a 360 gradi .

Con questo programma sarete in grado di controllare anche le attività dei figli piccoli che sono alle prime armi con il computer . Oppure si potrebbe usare nella vostra azienda per controllare flussi sospetti di informazione. Saprete sempre di tutte le azioni svolte dai dipendenti o altre computer che usano il computer .

In questa guida vi illustrerò come utilizzare questo software, per vedere chi è quando ha utilizzato l’internet dal vostro computer anche se ha cancellato la cronologia ,per cosa è stato utilizzato il pc e fare il report  .

1) Andate su questo sito e scaricate il software , una volta che si è scaricato , fatte partire l’eseguibile , installate il programma , uno volta installato fatte partire il programma .

Vi dovrebbe comparire questa schermata :

 

 

2) Premete su Start Monitoring , è aprite il vostro Internet Explorer e visitate un paio di sito (io nel esempio ho aperto diversi siti tra cui anche mondoinformatico.info ) , poi premete Stop Monitoring  , andate nella sezione dell’Internet Activity , e vedrete li tutti i siti che avete usato precedentemente .

Ecco il mio risultato :

3) Se andate nella sezione del PC Activity , potete vedere da dove avete fatto partire l’Internet Explorer o se avete aperto qualcos’altro .

4) Per fare il report andate nella sezione Report , scegliete cosa volete integrare nel report tra : Siti visitati , applicazioni aperte , screenshoots .e.t.c. , la data iniziale del report e quella del fine , e infine in quale formato (HTML o TXT )

Ecco il mio risultato

 

 

Buon divertimento !

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • diego

    Purtroppo non funziona con gli ultimi antivirus anche gratuiti come avira ad es.
    Questi tipi di programmi oramai sembrano essere banditi a vita!
    Non ne ho mai trovato uno che funzionasse veramente, se qualcuno lo conosce mi faccia un fischio :)

  • Lucilla

    Esiste un software che non viene visto dagli antivirus compreso Avira, provato e funziona ;-)
    http://www.intercettazioni.biz/Software_Spia_Spiare_Computer_Spionaggio_Computer_Spiare_PC_Distanza_Spy_Software_Software_Spionaggio.html

Pinterest