Guida: Ipad a prezzi stracciati o addirittura gratis? ecco come fare



Salve ragazzi il boom della novità Apple si fa sentire anche qui in Italia, malgrado il prodotto sia venduto solo in America.

20100407ipad

Se andate su Ebay potrete trovare tanti utenti che dopo averlo acquistato lo stanno rivendendo a prezzi veramente incredibili, ho visto Ipad raggiungere i 1000 €, cosa non da poco dato che il prodotto cosa almeno il 50 % in meno.

Ben di guadagnato allora a questa gente che sta avendo tutto questo successo vendendoli su Internet, ma andiamo a chi li compra. Questa gente per non aspettare e disposta a spendere cifre che vanno alle stelle quando possono comprare il nuovo

” aggeggino Apple”  a prezzi bassissimi o addirittura gratis. Loro non sapendo questo sborsano cifre fuori dal comune facendo cosi arricchire chi li vende che addirittura ci guadagna il doppio!

Pensate!  Ma come possiamo noi comprarlo a prezzi stracciati o addirittura aggiudicandocelo gratis?

Adesso vi spiego un procedimento che ci permette non solo di aver o prendere Ipad, ma anche altri prodotti di grandi marche come Apple, Nokia, Console ( PS3 XBOX 360) , Pc, e tanto altro ancora sempre però sull’elettronica.

Per prima cosa dobbiamo registrarci a questo servizio:

Dopo che ci siamo registrati ( comunque sul sito trovate tutte le spiegazioni), dobbiamo cercare di far registrare altri utenti sotto di noi cosi da fare dei punti, pensate che per ricevere un iPod Shuffle occorre far registrare solo 3 persone, che possono essere parenti amici o altro, quindi più spargiamo la voce meglio è.

Sarà facilissimo richiedere il nostro premio , infatti dopo aver raggiunto il numero di referenti esatto per richiedere il premio, possiamo richiederlo semplicemente dal sito web, che ci avviserà lui stesso del fatto che possiamo prenderlo.

Se non vogliamo prendere premi, possiamo essere addirittura pagati, infatti ogni utente che portiamo al sito, ci verrà retribuita una somma di 2o sterline cioe 18€ non male considerando che possiamo chiederli subito sul nostro conto Paypal.

Ma torniamo all’Ipad, per richiederlo pensate, ci vogliono solo 8 iscritti!! Incredibile non è vero?

Allora perchè non provare l’Ipad Apple vi aspetta…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • mauro

    e in tutto questo il sito che offre questi premi cosa ci guadagnerebbe? 5 ref? mi pare esagerato 19 euro per ogni amico che facciamo iscrivere…

  • emanuele

    il sito non esiste o non è accessibile

Pinterest