Guida Metin 2 ,Mappa e Guerriero Mentale ( 2 Parte )



 

 

 ENTRATE NEL MONDO ORIENTALE DI METIN !

 

MAPPA DEL GIOCO e i TRE REGNI



 

Per quanto riguarda la scelta del regno:

 

JINNO: si trova ad est del continente ; è un regno aggressivo e ha il BLU come colore che lo contraddistingue.

SHINSOO:è un regno che si trova a sud del continente basato principalmente sul commercio. Il colore che lo contraddistingue è il ROSSO.

CHUNJO:è situato a ovest del continente di natura teocratica. Il GIALLO lo contraddistingue dagli altri due regni.

 

I PERSONAGGI DEL GIOCO

 

GUERRIERO ( WARRIOR)


 20090705mappa-metin2

E’ caratterizzato da una FORZA FISICA fuori dal comune. Le sue caratteristiche sono basate sul combattimento CORPO A CORPO e principalmente si serve di spade e armi pesanti!

Nel Warrior più di ogni altro altro PG l’equipaggiamento ha un importanza letale!

Fate attenzione alla costruzione dello STATUS del personaggio distribuendo i punti principalmente su VIT e STR con un rapporto che può variare a seconda della dottrina che si sceglie e soprattutto a seconda di come si è intenzionati a impostare il personaggio nei primi 45-50 livelli*.(io consiglio un rapporto VIT: STR= 3:2)!

*Questo discorso però vale solo per i primi 45 livelli visto che dopo il 45 si hanno VIT e STR al MASSIMO (90 e 90 )

Al 5 LIVELLO si deve scegliere la dottrina per il proprio personaggio!!

 

Le dottrine specifiche del GUERRIERO sono LOTTA MENTALE e la LOTTA CORPORALE!

Ognuna delle due ha i suoi pregi e i suoi difetti….

 

guerriero

IL MENTALE dà qualche vantaggio nel EXPARE (e quindi PVM ) anche se questa differenza tende ad appianarsi dopo i primi 40 LIVELLI . Grazie alla SKILL CORPO FORTE infatti riesce a raggruppare molti MOBS senza subire particolari danni.

Molto più difficile da usare del CORPORALE per via delle SKILL che possono anche essere direzionate in modo sbagliato di conseguenza ci vuole un po’ più di pratica nell’usare questo PG.

ABILITA’:

 

CORPO FORTE : SKILL DI DIFESA (aumenta la DIFESA del PG) ! Di conseguenza molto utile portarla a M1 in modo da poter expare più velocemente nei primi 30 livelli ( si riesce a sopportare una quantità superiore di mob e di conseguenza a expare di più)

 

PENETRAZIONE :SKILL DI ATTACCO che emette un’ ONDA DI ENERGIA in direzione del vostro obbiettivo. Questa è una di quelle skill che rende il mentale più difficile da usare; infatti il colpo è direzionato , di conseguenza si rischia di non colpire il vostro obbiettivo in movimento! Consiglio di portarla avanti come 2 SKILL!

 

COLPIRE DURAMENTE: SKILL DI ATTACCO che emette un SCIA DISTRUTTIVA che si propaga FRONTALMENTE PER PARECCHI METRI e anche per un determinato RAGGIO INTORNO AL PG !Cosi come penetrazione, anche questa skill è direzionata , di conseguenza bisogna usarla al momento giusto in modo tale da non fallirla!

 

COLPO DI SPADA : SKILL DI ATTACCO con la quale il WAR oltre a infliggere un danno all’avversario , lo stordisce per qualche secondo. In questo modo il si può approfittare per usare penetrazione e colpire duramente che andrebbero sicuramente a buon fine per l’immobilità dell’avversario.

 

PESTONE : SKILL DI ATTACCO con la quale il WAR colpisce violentemente il terreno con il piede creando un danno per un raggio di 360 gradi intorno!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • esta chida la imajen del gerrero y la arrmadura tanbien donde la conseguista la foto dimelo te admiro muxho
    esa arrmadura esta padre

  • nabbi di merd

Pinterest