Guida per vincere le Aste al Ribasso



Le Aste al Ribasso sono una delle mode del momento, siti molto frequentati da chi ama le scommesse e soprattutto il vincere premi come Iphone e altri oggetti tecnologici a pochi euro.

Il funzionamento, per chi non lo sapesse, è semplice: si fanno delle offerte per un oggetto, e ogni offerta va pagata. Se, tra le tante offerte, ne facciamo una bassa e siamo gli unici ad averla fatta, vinciamo l’oggetto a quel prezzo. Ad esempio, se 3 utenti offrono 1 euro, 2 utenti 2 euro, 1 utente 3 euro e 3 utenti 4 euro, vincerà l’utente che ha scommesso 3 euro, perché è l’offerta più bassa fatta da 1 solo utente.

Tuttavia, pagando le offerte, non è sempre facile vincere e spesso si spendono alte cifre per non accaparrarsi assolutamente nulla.

Come in tutte le cose, ci sono delle stratregie da utilizzare per vincere, e degli utenti esperti in grado di vincere spesso, le svelano in giro per la rete. Per questo è stata raccolta una guida con i loro consigli, da utilizzare in caso siate o vogliate entrare in questo mondo.

La guida è una raccolta di consigli, ovviamente gratuita, e si scarica da qui: Strategia Aste al Ribasso

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Le aste al ribasso sono state considerate illegali prima dell’inizio dell’estate, tant’è che i maggiori servizi di questo tipo hanno chiuso i battenti o sono stati sequestrati dalla GdF.

    Per esempio: http://www.bidplaza.it/

Pinterest