Guida Pokemon Black & White in italiano – Soluzione video per Pokemon Bianco/Nero su Nintendo DS



Non avete proprio saputo aspettare l’uscita del nuovo gioco di Pokemon? Avete preso il gioco già ora, in lingua originale (e quindi il quasi sempre incomprensibile giapponese) pur di poterlo provare subito? Beh, allora potrebbe sicuramente capitare che abbiate problemi nel proseguire con la storia.

Pokemon è un gioco che da anni è messo alla portata di tutti, in modo da poter entusiasmare grandi e piccini, ma talvolta qualche enigma rischia di bloccarci. Risolvere un rebus può essere spesso complesso da sè, e la lingua giapponese non ci aiuta di certo. Quindi, per chi ha come me il gioco in lingua originale, è importante talvolta avere un aiuto comprensibile.

Se ne masticate di inglese non sarà difficile per voi trovare una soluzione inglese, ma non per tutti è così. I fan, benedetti i fan! E’ proprio grazie ad alcuni di loro che noi profani possiamo andare avanti! In questo articolo voglio presentarvi, in un certo qual senso, uno di loro, Kitamoro. Come altri prima e contemporaneamente a lui, ma meglio degli altri, egli sta realizzando una video-soluzione al gioco. Cliccando sui collegamenti qui sotto potete innanzitutto accedere al suo canale e alle sue guide.

Il canale dei suoi video, che spesso frequento e che è ricco di videoguide anche per altri giochi DS e non solo, è visitabile a questo indirizzo. La prima parte della guida la potete invece vedere alla fine dell’articolo.

Su youtube, volendo, potete trovare anche altre guide a pokemon black / white (questo ragazzo nel preciso sta facendo la guida a Black). Su gamefaqs.com, invece, potete cercare e trovare molte soluzioni precisissime in inglese.

Spero di aver aiutato molte persone con questo articolo, questa a mio parere era davvero una cosa da condividere con tutti! Un ringraziamento particolare a kitamoro e tutte le persone che come lui si dedicano alla creazione di questi video.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest