Guida : Rimuovere limiti di tempo Megavideo



Megavideo è uno dei siti di streaming video più famosi e più utilizzati, sopratutto grazie all’incredibile numero di video e in particolare di film che gli utenti opsitano. Purtroppo come tutte le cose ha i suoi pro e i suoi contro.

Sicuramente Megavideo offre un ottimo servizio, per quanto riguarda qualità video audio e tanti altri fattori che non sto qui a spiegare. Mentre ha un difetto, che per molti è un vero e proprio problema. A cosa mi riferisco?

Chiunque abbia usato almeno per una volta Megavideo sa che raggiunto il 72 minuto la riproduzione si interrompe, con la richiesta di sottoscrivere un abbonamento che permetta la visione senza limiti!

Per evitare e quindi eliminare queste restrizioni ci sono due modi, un primo modo il più semplice è quello di comprare un abbonamento a Megavideo. Un secondo modo e quello di seguire queste istruzioni che ora vi elenchero’.

Primo Metodo

Cominciamo a vedere tranquillamente il nostro film o video che sia, fino a quando sul nostro schermo non comparirà il messaggio del raggiungimento del limite di 72 minuti.

Sia he possiamo Mozilla o Internet Explorer o qualsiasi altro browser, dobbiamo cancellare i cookies e la cache del browser, come farlo? Fate una semplice ricerca su Google lo troverete in un attimo.

Secondo Metodo

Questo metodo a mio parere è il migliore, perchè? Esistono dei siti che  permettono di rimuovere automaticamente il limite dei 72 minuti. Per utilizzarli è sufficiente copiare l’indirizzo del nostro film da vedere su uno di questi siti:

Megastreaming

VideoURLs

Ezywatch

Inserite il link ( il collegamento del sito del vostro video) nella casella, e clicchiamo in base ai casi su Play o Watch!

Buona Visione a tutti!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • il primo metodo è sicuramente il più affidabile e sicuro. Gli altri anche se funzionano spariranno nel giro di pochi giorni. C’è anche da dire che ogni giorno ne escono di nuovi di siti che promettono di fare questa cosa.

  • Si lo so hai ragione, ma dato che per adesso funzionano vale la pena sfruttarli !

Pinterest