Guild Wars 2: descrizione e contenuti recenti



Guild Wars 2

Guild Wars 2 è l’attesissimo sequel di Guild Wars.

Attualmente in sviluppo presso ArenaNet, Guild Wars 2 offrirà la possibilità di giocare online gratuitamente, come per Guild Wars e altri titolo attualmente in commercio, seppur introducendo una serie di miglioramenti grafici e meccanici che offriranno un’esperienza di gioco più intensa.

I giocatori dell’attuale Guild wars potranno mantenere solamente i nomi dei propri personaggi e i risultati ottenuti nel vecchio titolo, il restò sarà completamente nuovo. Se prima i personaggi potevano muoversi solamente con i click del mouse, adesso avranno a disposizione una gamma completa si movimenti in 3D personalizzati per ogni player, un sistema di aiuto per permettere ai giocatori di livello superiore e inferiore di unire le forze in combattimento, ambienti distruttibili e ulteriori livelli PvP.

Le nebbie, una nuova area, offriranno un mondo su vasta scala, oltre al tanto amato PvP singolo o di gilda. I personaggi PvP ed RPG non saranno più distinti gli uni dagli altri, ed il cap sarà più alto dell’attuale livello 20.

In particolare, la terra di Tyria subirà variazioni del terreno e della struttura di vitale importanza per la trama del gioco. Il titolo sarà ambientato 250 anni dopo l’espansione “Eye of the North”, e si baserà sul risveglio dei dragoni sconfitti in passato e imprigionati in un lungo sonno. Il loro risveglio non provocherà solo panico, ma inondazioni e distruzione di massa costringendo la gente ad unirsi per cercare di fermare questa forza antica.

Non è stata ancora annunciata nessuna data di rilascio… non ci resta che aspettare pazientemente nuove notizie e magari una beta del gioco.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest