Guzzle,centinaia di feed su ciò che ti interessa



I feed rss hanno chiaramente cambiato il modo di seguire le informazioni dei siti che più ci interessano.Il modo più semplice era quello di andare su questi siti e scaricare i loro feed tramite un RSS reader.O più semplicemente, come facevano i nostri antenati qualche anno fa(ma che faccio anche io tutt’ora), salvavamo l’url del sito tra i nostri preferiti.

20090902guzzle

Oggi invece c’è Guzzle che propone una lettura completamente diversa dei feed.Immaginate di inserire un tag qualsiasi, l’argomento che più vi piace:Megan Fox…ok non è inerente ai css ma è un tema di gran moda.Ora Guzzle vi troverà tutti i feed che in quel momento hanno come topic principale Megan Fox.In pochi istanti guzzle ha fatto per voi quel duro lavoro che in genere si fa per raccogliere informazioni da più siti secondo l’argomento che ci interessa.

Un’idea davvero interessante e soprattuto molto utile e che vi permetterà di tener traccia di tutte le informazioni(o perlomeno quelle più importanti) che girano per la rete sull’argomento citato.

Non solo, guzzle vi permette di visualizzare le immagini relative ai feed che ha trovato.In questa maniera la vostra ricerca sarà molto più personalizzabile specie se avete la necessità di cercare argomenti che trattano immagini, come nel caso di Megan Fox(fa share).

Da sottolineare la semplicità e l’eleganza del layout che può essere personlizzato tramite registrazione gratuita.Potrete visualizzare le informazioni di tutti gli argomenti che volete e disporli nell’ordine che volete.Guzzle si adatta alle vostre esigenze, vi permetterà di analizzare l’anteprima dei feed grazie ai tooltip, che vi diranno anche l’ora della pubblicazione del feed e il sommario.

Un servizio davvero consigliato e dall’estrema semplicità che vi semplificherà parecchio la ricerca di spunti e informazioni.

News,Articoli,Tutorial su llow.it e sul profilo di Mondo Informatico

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest