H3G permetterà il passaggio da iPhone 4S ad iPhone5 (rumors)



E’ delle ultime ore la notizia che H3G intende offrire ai propri clienti in abbonamento il cambio da iPhone 4S ad nuovissimo iPhone 5.

Anche se la notizia non è ancora stata confermata o smentita, l’operatore di telefonia mobile Tre annuncia grandi novità per i propri clienti in abbonamento che solo un anno fa si sono impegnati con il gestore stesso per un periodo di 30 mesi (una sorta di acquisto a rate) e che oggi, per avere il terminale che sarà commercializzato a partire dal 28 settembre, dovrebbero pagare una penale o, in alternativa, acquistarlo a prezzo di listino.

La segnalazione arriva da un utente che posta frasi usate dall’operatore telefonico per soddisfare le domande di un altro utente. Tre Italia lascia infatti intendere che, per “fidelizzare” i propri clienti, consentirà loro il cambio tra vecchio e nuovo dispositivo magari a fronte di una cifra modica.
E’ comunque una tendenza ormai diffusa negli ultimi anni, e tra i vari competitors, quella di includere nel prezzo di abbonamento una quota per un telefono o uno smartphone che altrimenti comporterebbero un esborso monetario ritenuto troppo alto dalla maggioranza delle persone.

Questa operazione commerciale conferisce un valore aggiunto ad H3G e alla gestione del proprio pacchetto clienti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest