Hack Facebook: Come ” recuperare ” una password



Oggi brevemente vi illustrerò come trovare una password Facebook avvalendoci dell’ausilio di un programma che trova la password in un batter d’occhio.

Ma analizziamo passo passo tutto il concetto cosi da capire bene il procedimento. 

Tutti noi sappiamo che quando digitiamo una password nel nostro computer compaiono dei pallini neri che non permettono di vedere la parola digitata e quindi usata come password.

Allora come fare?

Semplice grazie a FinderPassword, una piccola applicazione che risolve questo piccolo inconveniente riusciremo a trovare la password basta semplicemente far installare alla vittima o a coloro a cui vogliamo rubare la password, questo porgramma.

Dopo l’installazione, apriamo il programma e riduciamolo a icona, facciamo digitare alla vittima la password e il programma la salverà però non fa capire nulla alla nostra vittima.

Adesso possiamo fare due cose:

La prima e aspettare che la vittima si scolleghi dal suo account e poi e poi leggere la password dal programma oppure metodo ancora più semplice, se non possiamo far entrare la vittima su Facebook dal nostro pc, basta scrivere nel campo email, la sua email.

Il programma in 10 minuti minimo, troverà la password.

Ecco il link per il download

In maniera semplice basta comunque scaricare il programma e compilare il campo email con l’email della vittima al resto penserà lui….

Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Pinterest