HACK PSP: Scoperta falla su PSP, nuovo bin-loader funzionante e Firmware in arrivo



Questa mattina il grande sviluppatore Flyer, insieme all’aiuto di altri coder esperti, conosciuti con il nome di : Davee, noob81, Wololo, sono riusciti a scoprire un bug presente in un gioco ufficiale della Sony durante un salvataggio.

Questa nuova falla gli ha permesso di creare un progetto istantaneo, fino alla creazione di un fantastico Bin-loader!

Cos’è un Bin – loader e cosa significa ?

E un semplice file BIN (in questo caso dell’azienda Sony) e grazie ad esso, ora è possibile caricare tutti i file “.Bin“, sulla nostra console portatile, come se fossero un materiale ufficiale originale firmato SONY!!!

20100329falla_sony_bug_psp_firmware_620_custom_fw_iso

Tutto questo può garantire solamente una cosa nel campo delle console portatili.. è in arrivo un nuovo hack!

Ora come ora, lo sviluppatore Flyer, ha confermato che è disposto ad impegnarsi al massimo per portare a termine il lavoro che ha iniziato e scoperto; Infatti grazie a questa falla trovata nel salvataggio e al bug già scoperto in una demo, vorrebbe portare a termine il progetto nel minore tempo possibile, cosi da poter aggiornare tutti con estrema tranquillità.

Questo perché la Sony, non ci impiegherebbe molto tempo a scoprire il bug, una volta annunciato il gioco difettoso e quindi : Addio loader.Adesso non ci resta che aspettare un’ulteriore conferma da Flyer, sull’aggiornamento del programma e sul possibile avvio di nuove homebrews ed iso. Quindi vi raccomando, non aggiornate assolutamente al nuovo Firmware!

A tra poco con gli aggiornamenti

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Sblocco Psp ultima testata e funzionante!
    IL LINK CHE POTREBBE TORNARTI UTILE E http://WWW.FORUMETERNITY.TK QUI TROVI ANKE UN TENTATIVO DI MODIFICA PER LA PSP VERSIONE FIRMWARE 6.30 E INFERIORI QUINDI DOWNGRADE.
    LA PASSWORD ACCESSO: ETERN68

Pinterest