set8


Hack This Site! Il migliore sito di hacker training



Sto per presentarvi il miglior sito che fara di voi un hacker.

ATTENZIONE: presumo che sappiate la differenza tra hacker e cracker, se non è cosi potete trovarla sulle prime righe della pagina “hacker” di wikipedia.

Premesso ciò, andando sul sito troverete le ultime notizie, e sulla sinistra un menu con i tipi di missioni che ora elencherò:

- Basic Missions: sono le piu semplici, partendo dalla prima che è meno che elementare ad arrivare alla undicesima che e quasi impensabile, infatti le ultime missioni richiedono più impegno e conoscenza.

- Realistic Missions: qui il gioco si fa più duro soprattutto nelle ultime missioni, questa categoria presenta dei livelli realistici (non a caso realistic missions) con delle situazioni da risolvere.

- Application Missions: qui invece cambia il tipo di missioni, cioè non sono piu missioni su siti web ma vi viene fornito un programma da scomporre e così trovare la password.


- Programming Missions: in queste missioni dovrete creare dei programmi adatti a risolvere i problemi che vi si presentano in ogni missione.

- PhonePhreaking Missions: questo genere è per gli amanti del Phreak (sarebbe tipo hacking ma applicato ai telefoni e cellulari) e bisogna chiamare un numero per poter partecipare. Il servizio è ancora in fase di sviluppo e perciò non ancora disponibile.

- ExtBasic Missions: sarebbero le Extended Basic, cioè una continuazione delle Basic, e non sono piu basate solo sul web, ma sono orientate alla programmazione.

- Javascript Missions: come dice il nome, queste missioni sono basate sull applicazione del codice javascript per trovare le password delle missioni.

- Stego Missions: un insieme di missioni “strane” e difficili da risolvere.

- Irc Missions: missioni da risolvere tramite irc sul canale di HTS.

Le missioni sono molto utili per sviluppare le proprie capacità da hacker e sono anche divertenti da risolvere perciò se volete cimentarvi in queste missioni, siete i benvenuti!

Hack This Site comprende una community molto vasta e pronta ad aiutarvi in ogni caso, buon divertimento!

Approfondimenti che non puoi perdere:

  1. Attacco Hacker al sito delle poste Italiane
  2. Ultime notizie: Ancora attacchi Hacker. Twitter di nuovo bloccato, Facebook lento.
  3. AAA Hacker Cercasi!!!
  4. Il più ingegnoso attacco Hacker MONDIALE
  5. Oggi mega attacco Hacker. Twitter down.
  6. Sicurezza Facebook: ecco la guida anti-hacker
  7. Essere Hacker per gioco… Gratis
  8. DIUNAMAI SHOP: offertissime NATALE 2010 per il migliore sito di e-commerce italiano


Commenti all'articolo (1)

  • giovedì, 8 settembre, 2011 alle 11:14

    Bellissimo sito! Grazie!

Lascia un commento

Registrati a Mondo Informatico lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti