Hai mai sognato di guidare un Carro Armato della II Guerra Mondiale?



Se la tua risposta alla domanda è affermativa, allora continua a leggere questo articolo!

Tramite il gioco World of Tanks potrai, gratuitamente, metterti alla guida di un carro armato e dimostrare tutta la tua abilità in combattimenti campali, scontri carro contro carro, e far uso di tutte le tue doti tattiche.

Una volta entrato nel gioco avrai a disposizione tre carri base, ciascuno rappresentante una nazione: Germania, Russia o America. Giocando potrai accumulare esperienza, necessaria per sbloccare nuove tecnologie e carri armati, e guadagnare soldi che ti permetteranno di comprare le tecnologie ricercate.
Il giocatore dovrà nel mentre decidere in quale tipo di carro specializzarsi: esistono infatti i carri standard da battaglia (leggeri, medi e pesanti), i cacciacarri e l’artiglieria, ciascuno dei quali richiede tecniche di battaglia differenti.

Di grande interesse sono anche le mappe di gioco, enormi e riccamente particolareggiate, che rendono l’esperienza di gioco ancora più realistica. Anche il tipo di munizionamento è variegato, ciascun proiettile ha i suoi pro e contro.

Il gioco è liberamente scaricabile (1.8 Gb) e richiede una connessione internet ADSL per poter giocare. Inizialmente dovrete farvi un po’ le ossa, ma con il crescere della vostra abilità e della potenza del vostro carro il divertimento è assicurato!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest