Hai problemi col PC? Niente Paura! C’è Pc-Facile.Tk!



Ebbene sì, il computer ha rivoluzionato lo stile di vita, migliorandolo da un certo punto di vista, e ha completamente rivoluzionato i metodi di comunicazione, con la successiva invenzione di Internet, che risale alla fine degli anni sessanta, e che ha avuto origine dal progetto del Dipartimento della difesa statunitense, per lo sviluppo di una rete decentrata di computer interconnessi denominato ARPANET.

Però, nonostante questo, un numero sempre maggiore di persone incontra notevoli difficoltà nell’uso del PC, che ha differenza di come molti pensino, è indispensabile per varie operazioni.

Al fine di aiutare tutti quelli che riscontrino problemi nell’usare il PC, è nato Pc-Facile.tk, un portale che offre un servizio di assistenza via chat completamente gratuito. Infatti, sarà disponibile, gratuitamente, un operatore che vi aiuterà nelle operazioni che riteniate più complesse. L’elemento rivoluzionario del servizio è la presenza della “teleassistenza”, che permetterà all’operatore di gestire direttamente il vostro computer in remoto (ovviamente è necessario prima il vostro consenso), così da gestire nel miglior modo la situazione.

Sicuramente, ora vi starete chiedendo come mai il servizio sia gratuito, la riposta è semplice: il servizio è gratuito, poiché pagato dagli sponsor, infatti, dopo l’assistenza riceverete una e solamente una e-mail contenente un messaggio pubblicitario.

Ho personalmente testato il servizio, che vivamente vi raccomando, poiché ottimo ed efficiente. Operatori cordiali e pazienti!

20090604pc-facile2

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest