Halo Reach : Tra poco l’anteprima del filmato ufficiale su SpikeTV



Sono giunte voci riguardanti lo speaker di SpikeTV ( sito ufficiale che rappresenta tutti i videogame in anteprima assoluta ) Geoff Keighley, dove verrà mostrato il primo filmato di HALO Reach, la cosa importante è che verrà mostrato nel VideoGame Awards il 12 dicembre 2009 logicamente su SpikeTV.

Andiamo avanti… per quanto riguarda il video, oggi sono state fornite altre importanti informazioni a riguardo…sarà di circa 2 minuti e mezzo e mostrerà piccoli frammenti del filmato di apertura del gioco ( notizia arrivata da parte di Bungie ).

spiketv-videogame-awards-Halo Reach-halo 3 odst-xbox360-xbox live

Sempre Bungie informa e conferma che la beta, invece sarà rilasciata l’anno prossimo, e potrà essere scaricata e giocata solo se si è in possesso del videogame originale di HALO 3 ODST e di un account XboxLIVE Gold attivo e funzionante…

A questo punto ragazzi, non ci resta che attendere altri 5 giorni di dicembre per scoprire finalmente di cosa parla, il nuovo capitolo di HALO Reach!!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Non capisco cosa ci azzecchino le categorie Nintendo, PSP ecc…

    È un gioco per 360, al massimo per PC. Perchè spammare solo per aumentare le visite?

  • xchè il vedeo in questione uscirà anche in formato mkv e mp4 è c’è scritto sul sito utilizzanbile anche per :

    psp
    ps3
    nintendo
    iphone

    prima di giudicare informatevi grazie…

  • I siti di oggi sono fatti quasi tutti per praticamente tutto.
    È come se linkassi un sito di economica inserendo tra le sezioni di appartenenza anche PSP e co. solo perchè è possibile navigare con la consolle

  • io ho inserito cosi..xchè mi sembrava giusto, visto che i video si posso vedere su varie console…cmq…ok!

  • giusto, bisogna mantenere pulite le varie sezioni con gli articoli inerenti. ora è aggiornato con le categorie pertinenti all’articolo.

    erano state mantenute perchè l’articolo parlava anche del contest videogame awards che considera anche giochi delle altre console ecc.

    ma giustamente il succo dell’articolo è riferito a halo e il nuovo video, e quindi di conseguenza le categorie.

  • Comunque, Jack, non è un commento contro di te o cosa, solamente ho voluto far notare questa cosa, in modo da evitarla la prossima volta =)
    È anche uno dei motivi per cui MondoInf è stato escluso da Google News

Pinterest