Hands on del Samsung Ativ con Windows Phone 8



Nel corso dell’evento che ha mostrato al mondo Windows Phone 8, è stato presentato anche uno dei primi smartphone ad “indossare” il nuovo Os mobile di Redmond: parliamo del Samsung Ativ S.

Tra le sue caratteristiche spicca uno schermo da 4.8 pollici in tecnologia Amoled con una risoluzione HD di 1,280 x 720 pixel: qualità che ben si abbinano al lock screen di Windows Phone 8 impostato sulle coloratissime ed animate live tiles. Oltre a questo, nel cuore del dispositivo, batte un Dual Core che con i suoi 1.5 Ghz supporta bene la navigazione: grazie al supporto di 1 Gb di Ram, non si sono notati scatti nel video dimostrativo. Completa l’interno una capiente batteria da 2,300 mAh.

Sul lato posteriore, in plastica lucida satinata e rimovibile (non è unibody), è presente la fotocamera posteriore da 8 Megapixel, capace di foto molto realistiche e nitide. Da notare che il dispositivo supporta lo Store della Microsoft nel quale mancano alcune app che erano presenti per Windows Phone 7: pertanto Samsung ha pensato di pre-installare alcune sue app personali (in attesa che incrementi il suo market).

Via | Engadget

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest