Harry Potter e il Principe Mezzosangue in versione demo gratuita: vivi le avventure del mago in erba più famoso del cinema



Harry Potter e il Principe Mezzosangue creato da Electronic Arts appare sul tuo PC. Vesti i panni del mago in erba con gli occhiali più famoso di tutti i tempi giocando co la demo gratuita. Desideri rivivere le traversie di Harry Potter relative al sesto episodio della infinita saga? Quindi sarai felice di poter giocare con la demo gratuita a disposizione di Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Cio’ che ti attende è un mondo fatto di magia, combattere duelli, creare pozioni, partecipare a gare di Quidditch, il tutto condito da una grafica piuttosto ben riuscita. La demo gratuita di Harry Potter e il Principe Mezzosangue consta in solo due livelli: Grifondoro, club dei duellanti e Club di volo. Nel primo (Grifondoro) dovrai apprendere come attuare alcuni incantesimi e competere in velocità con i tuoi amici con la bacchetta magica. Nel secondo (Club di volo) avrai la possibilità di provare l’eccitazione nel giocare a Quidditch cercando di fare tuo il Boccino d’Oro.

I controlli del gioco di Harry Potter e il Principe Mezzosangue sono tramite il mouse e la tastiera e sono piuttosto comodi. Vincere a questo gioco è solo una questione di abilità e scelta dei tempi giusti. Per cio’ che riguarda la grafica, va detto che non è delle migliori, ma in ogni caso le energie di gioco, la trama e le eccellenti musiche di John Williams, create per la colonna sonora, ti faranno immedesimare facilmente al personaggio ed al gioco.

Tirate le somme, nel complesso, la demo di Harry Potter e il Principe Mezzosangue è piuttosto buona e facile. Comunque, sicuramente scalando i livelli di gioco successivi Harry Potter non uscirà dalle situazioni pericolose cosi facilmente. E voi con lui.

Link di riferimento: gioco in demo di Harry Potter

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest