Harry potter e il principe mezzosangue: sito ufficiale e curiosità su questo nuovo film.



20090713harry-potter

Harry Potter è ormai un cult per tutti gli appassionati del genere fantasy di tutte le età. La storia del piccolo mago,da quando è piccolo fino ad oggi,hanno veramente colpito l’attenzione di tantissimi lettori(inizialmente coi libri) e successivamente coi film,tanto che la saga è ormai in termini di fama alla pari con storie come il signori degli anelli e molti altri film dello stesso genere.

Stavolta però per l’ultimo film della saga ha avuto un risvolto un po’ diverso rispetto agli altri film precedenti,visto che il film che uscirà nelle sale cinematografiche Mercoledi’ 15 luglio,dopo rinvii vari,sarà vietato ai minori di 13 anni a causa dei contenuti violenti del film.

Per chi è interessato a vedere il trailer del film,ecco il link al sito del film in cui è presente un trailer completo del film qui

Buona visione dell’ultimo film

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • nik84

    altre informazioni sul film le potete trovare qui:
    http://www.mondoinformatico.info/harry-potter-e-il-principe-mezzosangue_post-14009.html

  • Pingback: diggita.it()

  • eleonora

    Anche io ieri sera sono andata alla prima del film ke attendevo con trepidazione da quasi due anni!!!!!e anche io sono uscita dalla sala con le lacrime agli occhi…..ma per la rabbia!!!!una delusione quasi totale…lontano anni luce dal libro!io capisco tutto,capisco i tagli per via di tempo,soldi o esigenze varie ma a tutto c’è un limite!nn puoi permetterti di tagliare scene essenziali (funerale di silente, battaglia di hogward, ricordi importantissimi, rivelazione degli altri 5 horcrux, storia d’amore tra lupin e tonks ke moriranno nel 7 e di fleur e bill! ) e aggiungerne altre inutili (scena iniziale, ritrovamento di harry da parte della persona sbagliata, assalto alla tana, ginny con harry nella stanza delle necessità! ) tutto ciò condito da molta freddezza in momenti altamente drammatici!!!!!! un disastro! l’unica scena ke si salva e ke infatti risulta la più bella e la più credibile, è quella della grotta!!!!!!!wow!!!un pò pochino non trovi? e nn potevano farlo tutto cn la stessa attenzione che hanno messo in quella scena???!!!nn dico di farlo uguale al libro perchè logicamente non è realisticamente possibile ma almeno più fluido e attinente, più sentito e curato!sembra che il regista o lo sceneggiatore non abbiano letto il libro!!!basta cn gli atti di presunzione da parte di registi e sceneggiatori!!!!non è merito vostro il successo di harry potter, il film viene visto grazie alla riuscita del libro e trovo poco gratificante prendersi il merito di un affluenza al cinema tanto alta ke indipendentemente dal regista ci sarebbe stata lo stesso!!!!fatevi un pò da parte e rispettate il capolavoro ke vi è stato concesso di realizzare!!!mettete da parte gli atti di presunzione almeno nell’ultimo per favore!!! ele

  • mi dite com e faccio a superare la partita dopo ke ho superato e recuperato i vestiti di luna devo fare ua partita come faccio a superarla?

Pinterest