Harry Potter: già su internet appaiono le prime indiscrezioni sul settimo film della serie!



20090722harry-potter-e-l-ordine-della-fenice-sfondo-wallpaper-locandina

A nemmeno una settimana dall’uscita del sesto film all’interno delle sale italiane(potete trovare il trailer e la descrizione del film qui) su internet è possibile reperire informazioni riguardante l’uscita del settimo film dal titolo “Harry Potter e i doni della morte”.

Che come molti fan della serie sapranno,si tratta dell’ultimo film conclusivo della storia del famoso mago. L’ultimo film di Harry Potter sarà infatti diviso in ben due titoli,che saranno girati dal regista degli episodi cinque (l’ordine della fenice) e sesto (il principe mezzosangue al momento al cinema).

Oltre a questo,gli utenti di google si sono già interessati al nuovo film viste le ricerche fatte su google (siamo al momento intorno alle 17.200 ricerche effettuate con la chiave “settimo film harry potter”).

Dunque non ci stupiamo ormai più di tanto dalle novità che è possibile reperire in rete anche in tempi molto brevi come in questo caso.

Per chi volesse maggiori informazioni su questo nuovo film diviso in due parti può visitare il sito qui.

Mentre per chi volesse maggiori informazioni sul nuovo gioco dedicato alla serie,è possibile leggere la recensione qui.


Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • La scelta di spezzare il film in 2 parti spero vada a spiegare molte delle cose che nel sesto film hanno saltato per ragioni di spazio…

  • Pingback: Technotizie.it()

  • Pingback: diggita.it()

  • Paolo

    a me il sesto è piaciuto moltissimo!!!
    apparte alcune scene imbarazzanti di silente e di howorts che sembrava un posto dove tutti non avevano niente da fare che baciarsi, il sesto è un bellissimo film!!
    mi ha fatto piangere la scena in cui muore silente!!!
    bellissimo!!!
    se non l’avete visto correte a vederlo!!!

    shad ma quali secene hano tagliato dal film??
    tipo?? le più importanti quali sono??

  • sara

    io amo tutti i films di HARRY POTTER soprattutto il 6 è bellissimo però muore SILENTE!!! nn è giusto pkè poi alla fine harry rimane solo nn ha i genitori nn ha il padrino gli zii sn cattivi e lo odiano nn ha più silente insomma… però almeno ha gli amici o no?! ora vi lascio però vi dico altre 2 cose:mi piacciono tutte le serie di harry potter,e poi…. TI VOGLIO BENE harry!!!!!!!!

Pinterest