Heavy Rain Il 24 febbrario arriva in Italia!



Heavy Rain è un gioco distribuito dalla Quantic Dream (stessa casa che ha prodotto con successo Fahrenheit per Playstation 2) in eclusiva solo per la piattaforma Playstation 3.

20100205heavy-rain

La storia è ambientata in una città statunitense dove si aggira un serial killer soprannominato “L’ assassino degl’ origami”. Tutte le vittime ritrovate portano con se i due soliti indizi: degl’ origami ed una orchidea. Ormai la gente del posto entra in panico, e da poco scompare il piccolo Shaun Mars. Per questa difficile indagine vengono chiamati 4 elementi:

  • Madison Paige, giovane fotografa. La ragazza soffre d’ insonnia e ha spesso sogni assillanti. Nonostante lei non conoscesse l’ assassino viene coinvolta nel caso del killer degl’ origami e da quel momento comincia ad investigare con coraggio su questo caso misterioso.
  • Norman Jayden, criminologo dell’FBI. È stato chiamato dalla polizia per investigare sull’ omicida. E’ unico nel suo mestiere ma viene criticato dai colleghi per i suoi metodi.
  • Scott Shelby, investigatore privato di 45 anni. Lavorerà nel caso del killer degl’ origami, egli è molto cinico e giusto, ha un forte senso del dovere.
  • Ethan Mars, giovane architetto. Egli sta vivendo un periodo  difficile ha perso suo figlio maggiore in un incidente d’ auto ed è separato dalla moglie e dal figlio minore, Shaun.

Questo gioco ha più elementi che lo costituiscono azione, thriller, investigazione e mistero. Heavy Rain lo vedremo disponibile nei negozi italiani il 24 Febbraio.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ecco la soluzione completa in italiano!

  • Uff non prende i link!!!
    http://www.eurogamer.it/articles/heavy-rain-soluzione-completa

Pinterest