Homeseer



INTRODUZIONE

La nuova versione di Homeseer mediante la tecnologia Microsoft.Net propone un’architettura più snella ed affidabile, in modo tale che più applicazioni possano essere eseguite contemporaneamente in tutta sicurezza.
Il software può essere usato come un servizio di rete o come un’applicazione exe standard con la possibilità d’installare facilmente le opzioni di servizio dal menù principale.
Tutte le funzioni audio compresi i riconoscitori vocali, i lettori multimediali sono per esempio controllate da un’applicazione separata chiamata “speaker” .

Inoltre c’è d’aggiungere l’applicazione “ speaker remoto” che come dice lo stesso nome può essere controllato da remoto in Lan, da un qualsiasi Pc o da Internet.
Sono state cancellate le limitazioni alla operazioni per i dispositivi ad infrarossi, salvo naturalmente le limitazioni proprie del dispositivo in uso.
Infine per ciò che riguarda la manutenzione i file di log vengono archiviati giornalmente ed i vecchi files che non servono più possono essere cancellati senza alcun problema. Sempre nell’ottica della manutenzione è previsto l’aggiornamento automatico tutto col supporto SSL.

LE INTERFACCE

INTERFACCIA TELEFONO

L’interfaccia per il supporto tramite telefono è incluso nell’applicazione Visualizzando messaggi.
I messaggi possono essere riprodotti attraverso il browser web, o una specifica applicazione di altoparlanti.
E’ presente la modifica dei messaggi e la modifica delle voci della rubrica.
Non c’è da dimenticare che dall’interfaccia si può visualizzare le chiamate in arrivo in un pop-up nel sistema su tutti i PC che eseguono il programma.
Comunque tutte le opzioni di telefono sono disponibili tramite l’usabilissima interfaccia web.

INTERFACCIA UTENTE

L’interfaccia utente è completamente rinnovata, anche se i colori, i layout e le grafiche sono controllabili dal foglio di stile, sono stati aggiunti nuovi stili, in modo da poter personalizzare l’interfaccia il più possibile.
La pagina di controllo dei dispositivi può essere può essere ordinato in base allo stato, nome, località o ultima modifica.
Dalla pagina web si ha una scelta di selezioni multiple per spostare, cancellare, nasconderemostrare, dispositivi in uso.
Azioni dello stesso tipo possono essere raggruppate in una singola azione:

  • azione attesa;

  • mettere in pausa e ripristinare l’audio;

  • attivare e disattivare l’audio;

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest