Host4post.net: Hosting professionale gratuito



Host4post.net è un servizio che ti permette di ricevere un hosting professionale gratis. Il funzionamento del servizio può essere descritto in questo modo:

  • Tu scrivi minimo 15 articoli al mese da almeno 100 parole
  • Loro ti danno hosting a costo zero

Gli hosting, è scritto, sono registrati su provider del calibro di hostgator, quindi almeno in teoria il servizio sembra ottimo.

Per ora il sito funziona ad inviti, ne sono stanziati solo 100, e per richiederne uno basta collegarsi al sito e compilare l’apposito modulo.

Il primo server verrà consegnato il 1° settembre 2009, quindi entro il 31 Agosto, tutti gli utenti interessati devono aver scritto almeno 15 articoli.

Nel caso in cui un autore non dovesse raggiungere il minimo necessario, l’account verrà sospeso fino al fantomatico raggiungimento.

Il mantenimento dei server è garantito dai banner pubblicitari, in effetti i tuoi articoli servono proprio a questo; infatti più sono gli articoli, più loro guadagnano e di conseguenza con i soldi degli sponsor pubblicitari rinnoveranno i server.

20090724h4p

Gli hosting consegnati saranno privi di pubblicità, quindi sarai libero di inserire i tuoi banner adsense ecc ecc.

Quando un utente in un mese raggiunge i 100 Articoli, Host4post.net compra uno spazio web instestato all’utente, consegnando username e password. Questo significa che se in un mese scrivi per loro 100 articoli, avrai un hosting tutto tuo per un anno intero senza spese.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ora provo … vedo come funziiona

  • manzy

    molto carino come servizio… ma secondo me poi non molto utile… con 15 articoli al mese su mondoinformatico ci guadagno i soldi per moltissimi domini all’anno! Beh è vero che è relativa la cosa, ma in media se quei 15 articoli li scrivo qui ci guadagno molto di più… fai conto che li sei obbligato a scriverne 15 per mantenere un mese il tuo dominio… facendo un piccolo conto: un dominio costa facciamo 30 euro ALL’ANNO… vuol dire circa 2,50 euro al mese… mi pagherebbero 2,50 per 15 articoli?! Anche se il dominio valesse 50 euro non sarebbe conveniente… Resta comunque un servizio davvero innovativo e molto originale!
    ;)

  • tieni conto che si parla di hosting, non di domini, fai un giro su hostgator e guarda quanto costano gli spazi web :D

Pinterest