Hosting Joomla



Andando in giro per la rete mi sono reso conto che ci sono tanti servizi Host in particolare che non esistono alcuni specifici per Joomla.

Incuriosito da questi servizi di Hosting joomla e visto che per una mia strategia avevo bisogno di un altro Host  con joomla installato ho provato alcuni di questi  nonostante sia molto pratico di Joomla usufruendo di alcuni serivizi che ne avrei potuto fare a meno.

In termini di di assistenza devo dire che l’esperienza dell’ Hosting joomla è stata piuttosto positiva anche se  in relazione all’host ed alle sue performance posso affermare che rispetto alla scelta  effettuata per gli altri miei siti cioè “Blue Host” non ho notato particolari benefici.

Per esaminare le caratteristiche del servizio di blue Host  rimando al seguente articolo pubblicato su mondo informatico “Servizio Hosting Migliore” in cui esamino le caratteristiche tecniche ed i benefici.

Ultima considerazione tra i servizi di Joomla c’e anche l’installazione del CMS ma come potete vedere dall’articolo segnalato il CMS joomla così come WordPress ecc si può installare con un semplice click grazie al cpanel ed alla funzionalità “Fantastico”.

Concludo dicendo quindi che se vi serve qualcosa di dedicato allora i servizi  Hosing  Joomla possono avere un loro senso altrimenti il mio consiglio è andate su qualcos’altro.

La mia scelta e maggiori indicazioni sull’host che ho scelto la potete leggere nel post segnalato…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • vi segnalo questo sito di hosting, ho un sito fatto in joomla con il loro piano dedicato, mi trovo molto bene

Pinterest