Hosting: quale scelgo? Low Cost!



Sempre più spesso capita, per un motivo o per un altro, di avere la necessità di aprire un proprio sito internet. Pubblicizzare la propria attività, condividere le proprie passioni, semplice blogging, etc.

Uno dei passi fondamentali, all’inizio di questa avventura, è la scelta del proprio Hosting.

In ambito informatico si definisce Hosting (dall’inglese to host, ospitare) un servizio che consiste nell’allocare su un server web le pagine di un sito web, rendendolo cosí accessibile dalla rete Internet. (WikiPedia)

Come effettuare questa scelta?

Esistono servizi di Hosting gratuiti, tra i quali Altervista, che garantiscono un ottimo servizio senza far spendere nulla ai propri utenti. Tuttavia, spesso, non è possibile utilizzare questo tipo di servizi a causa di vincoli e limitazioni che essi, giustamente, impongono: non poter utilizzare servizi pubblicitari esterni, obbligo di avere un link al sito dell’Hosting, pubblicità invadente e chi più ne ha più ne metta.

A chi rivolgersi allora, per usufruire di un buon servizio ad un prezzo non eccessivamente alto? Hosting Low Cost è la soluzione, Web4Web la risposta.

Si tratta di un servizio di qualità medio-alta che permette di avere un proprio spazio web (Hosting Linux con dominio incluso alla registrazione) a non più di 10 euro per un piano minimo e 20 euro per un piano Hosting già molto ricco!

Allora, ecco la strada per chi vuole fare un piccolissimo investimento per raggiungere i propri obiettivi!

Eccovi il link:

Web4Web

Vale la pena, dunque, di provare: se non sarete soddisfatti non avrete perso una gran quantità di denaro, come potrebbe invece accadere con un Hosting dai prezzi maggiori.

Perchè spendere molto, quando si può avere lo stesso a prezzo minore?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • jacksally

    Interessante, molto molto interessante! Ora magari lo provo e tra un pò di tempo, facendo vari test, scriverò proprio qui una recenzione sulla qualità del servizio!

    Ps altervista non mi ha mai tradito. Consigliatissimo!

  • Sì, Altervista è sempre una garanzia.

  • se cercate un hosting completo e a prezzo ragionevole vi consiglio MisterDomain: http://bouhtouch.blogspot.com/2009/07/misterdomain.html
    Che offre dei pacchetti hosting linux professionali e a costi contenuti.

Pinterest