Hosting su servage



Una scommessa vinta quella di Servage, che da tempo era stato classificato tra i servizi di hosting che “se fossero affidabili sarebbero eccellenti”. In effetti quando la fama di questo servizio di hosting è arrivata anche da noi in Italia, c’era un pò di diffidenza: i prezzi bassi per un servizio di alto livello scatenano quasi sempre incredulità.

Eppure Servage mantiene ancora oggi – a distanza di tempo – tutte le promesse che aveva fatto all’inizio: 510GB di traffico mensile, 25GB di spazio, hosting multiplo (fino a 25 domini), grande disponibilità e prezzi bassi.

Quasi tutto ciò che offre nel pacchetto è valutabili in termini economici, quindi è facile dire che è più conveniente rispetto ad altri perché offre servizi di maggiore qualità. Invece, è più difficile quantificare il valore di Servage quando si deve parlare della velocità con cui rispondono alle domande dei webmaster e della prontezza con cui risolvono i problemi. E’ difficile, infatti, dare un prezzo a questo aspetto, ma è sicuramente uno dei fattori che rendono Servage un servizio hosting di alta qualità e professionalità.

Servage – link al sito

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Vero, io lo uso da tempo e devo dire che lo trovo un servizio valido per siti di basso e medio livello. Ovviamente per siti di medio/alto livello non è abbastanza convincente.

  • fagiano

    Scusa Marco ma secondo te è normale, o meglio, tu quanto tempo rimarresti su un sito che per caricare 2 righe dal db ti fa aspettare 20 secondi, o peggio ancora non riesci a fare il login perchè non ti parte la sessione???????????
    Un hosting SCADENTE lo è per i siti di medio alto livello ma lo è anche per siti di medio basso livello
    che, badabene, PAGANO lo stesso come gli altri…

    DELUSIONE TOTALE!

Pinterest