HotFile: Guadagnare condividendo file



In questo post vi vorrei segnalare un servizio di file sharing molto particolare.

Funziona come megauplaod e rapidshare, ovvero uplodi sul server un tuo file (un gioco, un film, un programma) e quando ha finito ti restituisce il link che ti servirà per condividere quel file in un forum o un blog.

Il vantaggio di questo sito rispetto a rapidhsare è che paga i suoi utenti.  Cioè non appena avete raggiunto una soglia di download sufficiente potrai richiedere il pagamento di una quota che può dipendere dalla dimensione del file (circa 10-15$).

Per registrarsi al sito si può andare alla pagina di registrazione contenuta questo link.

Dopo essersi registrato è possibile uplodare file, gestire l’hard disk, controllare le statistiche dei guadagni.

I pagamenti vengono fatti con paypal o con clickandbuy.

Vi aspetto numerosi :)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • lordkryss

    Se volete dei metodi per guadagnare io ho guadagnato 1.7$ in pochi giorni impegnandomi davvero poco, se volete mandatemi una mail a info.lordkryss[[at]]gmail.com oppure chiedetemi qui

  • Kaliber

    A proposito di Hotfile
    Sono membro Premium da diversi mesi ed ho aderito quasi subito alla loro inziativa di affiliazione. Mi pareva abbastanza vantaggiosa.
    Dopo alcune settimane ho avuto qualche dubbio sul conteggio dei dowloads da loro effettuato ed ho effettuato alcuni controlli.
    Grazie alla collaborazione di alcuni amici ho chiesto loro di effettuare alcuni dowloads mirati su 100 files da me uploadati.
    Risultato? su 753 dowloads effettuati completamente (sia con alcuni account Premium che con account free) Hotfile ne ha conteggiati solamente 63 !!!!
    Ho quindi scritto al loro “servizio assistenza clienti” (support@hotfile.com) ed ho ricevuto risposta da un indirizzo e-mail diverso (hotfile.com@gmail.com)
    Mi è stato risposto che non c’era nessun bug nel loro sistema ma che evidentemente mi ero sbagliato io.
    Ho quindi provveduto ad inviare a quest’ultimo indirizzo (e per conoscenza a quello “ufficiale”) le proce di quanto affermavo, corredando tutto di reports, username dei downloaders
    e data e ora dei downloads.
    Risposta? NESSUNA.
    Ho inviato nuovamente la stessa mail almeno 15 volte nel corso di crica 20 giorni. NESSUNA RISPOSTA. Ed il numero dei dowloads è rimasto pressochè invariato, nonostante gli stessi files continuino ad essere tutt’oggi scaricati.
    Ho anche avuto modo di confrontarmi con altri uploaders che mi hanno confermato le stesse esperienze.
    MORALE:
    STATE ALLA LARGA DA HOTFILE e scegliete qualche host più serio!!!

  • enrico

    ciao a tutti, io sono membro premium su hotfile,ma non so come si possa verificare i download.sò con certezza che alcuni download sonostati fatti correttamente,manon riescoa capire dove controllare(ed eventualmente verificare) il guadagno. Mi sapreste dire a quale come fare tutto cio? ciaoo e grazie

Pinterest