HotPrints regala un album fotografico a tutti gli utenti di Facebook



20091018hotprints

Quanti di voi almeno una volta al giorno fanno visita su Facebook l’ormai famosissimo social network? Beh c’è un applicazione da utilizzare che offre ai tanti milioni di utenti iscritti un album fotografico gratuito al mese pronto da essere utilizzato, gratis anche la spedizione e l’imballaggio!

Proprio così, HotPrints è un’applicazione che gira all’interno di Facebook e ci permette di creare un album di 16 pagine personalizzabile con il drag&drop (ovvero la selezione delle immagini con il semplice spostamento delle stesse) con alcuni temi impostabili come viaggi, famiglia ed altro. A differenza di altri servizi che si trovano sul popolare social network che sono soltanto in lingua inglese, questo è disponibile anche in italiano.

Oltre all’album riceverete anche una copia in pdf da condividere con gli amici online. Se l’idea vi piace e vorreste avere più album gratis dovete solo invitare altri 10 amici su facebook. Una strategia di marketing che mira ad ottenere nel breve periodo un gran numero di utenti e possibili nuovi clienti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • silvia

    bello mi sono iscritta,
    mi sembrano anche uguali a quelli della iprintitaly.
    silvy

Pinterest