HTC Elation



Il prossimo smartphone dotato di Windows Phone 8, il sistema operativo di Microsoft dedicato ai dispositivi mobili, sarà l’HTC Elation, fino a poco tempo fa individuato nelle indiscrezioni con il nome di HTC Zenith.

Visto lo scorso mese di giugno per la prima volta, Elation si propone di essere lo smartphone più importante della compagnia, dalle caratteristiche simili all’HTC One X.

Tra le novità che lo riguardano, vale la pena di mettere in evidenza il flash dual Led presente sul retro del dispositivo, che mette a disposizione degli utenti la possibilità di acquisire le immagini in maniera ottimale anche in condizioni di illuminazione scarsa.

Da notare la batteria da duemila mAH, più potente rispetto a quella presente sullo One X, rispetto al quale rappresentava, per altro, un vero e proprio tallone d’Achille.

Dal punto di vista dei materiali, l’Elation mette in mostra la stessa scocca in policarbonato uno body già vista sul modello precedente. Ancora nessuna informazione, invece, a proposito del prezzo e dell’inizio della disponibilità del prodotto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest