HTC HD mini: il fratello minore dell’HTC HD2



HTC HD Mini è uno degli ultimi smartphone proposto dall’HTC, nota società che utilizza il sistema operativo WINDOWS MOBILE ora arrivato alla versione 6.5 (versione presente nell’HTC HD Mini), che presto arriverà alla versione 7.

L’HTC HD Mini lo possiamo definire il fratello minore dell’ HTC HD2, senza però perdere eleganza e compattezza.

Grazie al processore da 600MHz, che monta al suo interno, rende l’HD Mini veramente performante, grazie anche al touch capacitivo da 3.2 pollici ed un menù molto intuitivo, perfetto per tutti coloro che vogliono entrare a far parte del mondo touch. Grazie all’accelerometro, permette anche la rotazione dello schermo in orizzontale, semplicemente ruotando lo smartphone.

Per quanto riguarda le connettività, presenta HSPA e WI-FI, per la connessione ad internet, GPS con tecnologia A-GPS, che permette una maggiore velocità nella ricezione dei satelliti, jack audio stereo da 3.5mm, ed ovviamente bluetooth 2.1, per l’utilizzo di un auricolare  o per trasferire file. Per quanto riguarda l’acquisizione di immagini o video, ha una fotocamera da 5 megapixel, con autofocus, e acquisizione in widescreen (pozione orizzontale).

All’interno della scatola trovate, smartphone, batteria a litio 1200mAh, cavo per collegamento al pc (che viene usato anche per ricaricare la batteria).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest