HTC HD7 Windows Phone 7 – Caratteristiche e ultime novità sulla memoria interna



HTC HD7 Windows Phone 7 – Caratteristiche ed ultime novità sulla memoria interna.

Attesissimo smartphone di HTC, in uscita dalle ultime voci a Novembre. La Windows punta molto su questo dispositivo, poichè anche uno dei più potenti della famiglia HTC e si aspetta di riuscir a contrastare i grandi del mercato come Android, Apple e RIM.

Lo smartphone HTC HD7 è un bel dispositivo con schermo da 4.3 pollici con comodo cavalletto incorporato per la visione di filmati e foto in modo tipo tv, presenta un processore potente da 1GHz con 576 di RAM, una fotocamera da 5 Megapixel, con autofocus e flash Xenon, registra video in HD a 720p. Ha il GPs, la bussola digitale, il sensore di prossimità, il sensore di luminosità, un HD7 molto completo, ha il WiFi, e integrazione con XBox Live e Zune.

Il sistema operativo Phone 7 ne comporta che le maggior applicazioni windows sono incorporate, però a differenza dei vecchi sistemi mobile windows, gli sviluppatori hanno, anche qui come succede per Android o Apple, sviluppate moltissime applicazioni per un uso totale del dispositivo.

Unica nota negativa, chiamiamola così, ma forse per molti non lo è, la memoria interna. Si parla che per l’Europa esca con 8GB di memoria e fino a qui nulla di strano, il problema è nel fatto che non vi sia modo per aumentarla , nel senso che Windows in questi dispositivi non ha voluto mettere l’alloggio di memoria esterna tipo micro SD, proprio per una scelta di mercato, ma che non capiamo.

Comunque la novità sta nel fatto che forse si può sostituire la memoria inserendone una maggiore. Dagli Stati Uniti è arrivata notizia che sotto il vano batteria vi sia la un alloggio miscro sd per una memoria aggiuntiva, è stata provata da alcuni esperti che sono riusciti a farla funzionare con alcuni accorgimenti, per non danneggiare il dispositivo, era da 8 giga, ma meglio di niente…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest