HTC Hero si aggiorna ad Android 2.1 a Marzo



20100210htc-logo_2-05-09

Il team HTC dei Paesi Bassi ha confermato che l’HTC Hero riceverà l’aggiornamento ad Android 2.1 a Marzo – che conferma ulteriormente anche i precedenti rumor che circolavano tempo fa in rete.

Alcuni proprietari dell’Hero saranno sicuramente annoiati da questa lunga attesa ormai, e avranno ‘rootato’ il loro cellulare per l’installazione di ROM personalizzate e altre modifiche. Ma la maggioranza, ci aspettiamo, che siano ancora fermi ad Android 1.5 – l’ultima versione di Android rilasciata per il lancio di questo dispositivo. Non c’è stato alcun movimento da allora per aggiornamenti ad Android 1.6 o 2.0.

Questo aggiornamento comprenderà una nuova versione di Sense con nuove caratteristiche, come il widget che aggregherà gli aggiornamenti degli utenti attraverso servizi (a sentirlo cosi, suona come Buzz, presentato ieri da Google).

Ovviamente, vale la pena ricordare che si tratta di un annuncio proveniente dai Paesi Bassi, che non possono ‘rivolgersi’ direttamente all’Hero del Regno Unito, ma dato che si è sentita la stessa data anche dall’Irlanda, saremmo molto sorpresi se non ci sarebbe un rilascio Europeo, se non mondiale, in contemporanea.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest