HTC Legend si mostra su un sito rivenditore olandese



Si hanno pochi dubbi a questo punto che l’HTC Legend sia decisamente reale e potrebbe essere immesso nel mercato a breve, grazie ad una conferma ufficiale da parte di una società che sarebbe competente in materia.

Si tratterebbe della KPN,dei Paesi Bassi, che ha inserito il Legend sul suo sito per una disponibilità (probabilmente) per Marzo.

20100211immagine3

Per quanto si possa dire, questi sembrano essere gli scatti ufficiali del telefono offerto dall’azienda taiwanese HTC, quindi ci sono buone probabilità che KPN abbia semplicemente anticipato i tempi – il telefono è quasi certamente destinato ad un annuncio ufficiale o da parte di HTC o da un carrier partner al MWC tra pochi giorni.

Ci sono alcune specifiche anche qui: 256 MB di RAM e 512MB di ROM, AGPS, WiFi, una radio FM, un display da 3,2 pollici e una fotocamera da 5 megapixel, che rendono questo dispositivo un buon ed onesto successore dell’Hero.

Davvero un’altra interessante proposta di HTC. Buone caratteristiche accompagnate da un ottimo design, sulla falsa riga di quello dell’Hero.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest