HTC One: caratteristiche e prezzi



Sono molteplici le funzioni del rivoluzionario smartphone HTC One. In questo articolo elencheremo alcune qualità che caratterizzano il nuovo gioiello di casa HTC.

DESIGN E SPECIFICHE TECNICHE: Il display a 4,7 pollici Full HD è racchiuso in un elegante case in alluminio. Il peso complessivo dello smartphone è di soli 143 g. HTC One è uno smartphone Android ed ha una capacità RAM di ben 2 GB nonché una velocità di processore (Qualcomm Snapdragon) di 1.7 GHZ. HTC One dispone di sensori come il sensore di prossimità, il sensore di luminosità e l’accellerometro. Una potente antenna GPS e una bussola digitale arricchiscono le funzionalità di questo telefono.

CONNETTIVITA‘: La grande novità lanciata insieme a questo smartphone è HTC Blinkfeed. L’applicazione permette all’utente di scegliere le applicazioni da seguire (Social Network, risultati calcistici, e-mail, ecc) e posiziona tutto nella home – in questo modo si avranno tutte le news sempre a portata di mano.
Nonostante si tratti di uno smartphone dalle dimensioni ridotte, è possibile trovare l’ingresso stereo per il jack da 3.5 mm ed un ingresso micro USB a 5 poli. Tramite un particolare cavetto sarà inoltre possibile creare connessioni in HDMI. Le ulteriori connettività sono composte dalle tecnologie Bluetooth 4, Wi-Fi e DLNA, che serve per trasmettere in streaming dei file da e verso altri computer, smartphone o televisori.
HTC One può inoltre essere utilizzato come telecomando universale per televisori o per il digitale terrestre.

FOTOCAMERA: La fotocamera posteriore UltraPixel di HTC possiede un sensore BSI, un apertura F2.0 e un sensore da 1/3pollici. La fotocamera frontale da 2,1 MP dispone di un obiettivo ultragrandangolare con funzionalità HDR. Entrambe le fotocamere effettuano registrazioni in HD. Il programma HTC Zoe permette di effettuare scatti in sequenza, rimuovere oggetti (es. passanti) e scattare solo quando tutte le persone sorridono. Sarà facilissimo ritoccare la foto con HTC Zoe e condividerla subito sui Social Network.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest