HTC One X vincitore al Mobile World Congress insieme ad altri tre smartphone



Ormai i cellulari sono in grado di svolgere svariate funzioni e costituiscono spesso, insieme ai tablet, una valida soluzione per lavorare in assenza del proprio PC. Gli smartphone sono i cellulari evoluti e possono essere dotati di sistema operativo proprietario (come nel caso di iPhone) o di sistema operativo open-source (come nel caso dei dispositivi dotati di Android). Vari tipi, varie marche e vari modelli, ma tutti gli smartphone sono accomunati dalla capacità di offrire svariate funzioni agli utenti.

 

 

E’ in questo scenario ben definito, in cui il mercato degli smartphone assume molta importanza, che vengono aperte delle vere e proprie mostre dedicate al dispositivo tecnologico di utilizzo quotidiano. Si è chiuso recentemente il sipario sulla mostra nota come Mobile World Congress 2012, che anche quest’anno non ha mancato di attirare appassionati interessati ai telefoni cellulari.  Quali sono gli smartphone reputati migliori in questa mostra? Ci si potrebbero aspettare i nomi degli smartphone più famosi che attirano sempre più utenti da tutto il mondo, invece i vincitori sono i telefoni cellulari di marchi senza dubbio meno popolari di Apple e di Samsung.

 

Alla mostra hanno vinto il HTC ONE X, il HUAWEI ASCEND D QUAD, il LG OPTIMUS 4X HD ed il ZTE ERA. Un’occasione per scoprire più da vicino tutti i modelli di cellulari e per sperimentare in prima persona quale smartphone, tra i vari modelli e marchi presenti sul mercato, meglio si addice alle proprie esigenze.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest