HTC Sense 6.0, un video leaked ne mostra le funzionalità



Nelle ultime settimane ci sono stati moltissimi rumor, comprese anche immagini e video, del nuovissimo HTC One. A differenza dell’One, però, fino ad oggi si sa ancora molto poco del sistema operativo HTC Sense 6.0 e delle nuove caratteristiche che andrà ad integrare. Fino ad oggi. Qualche ora fa, infatti, è stato pubblicato sulla rete un video leaked che mostra il Sense 6.0 in azione: il filmato, che potete vedere qui sotto, mostra molte delle nuove funzioni che includerà il nuovo smartphone, come il doppio tap per sbloccarlo, la possibilità di attivare la fotocamera con i tasti del volume (se il dispositivo è in modalità landscape), effettuare uno swipe da destra dello schermo per accedere alla funzionalità BlinkFeed da qualunque schermata ci si trovi, e altro ancora.

HTC, inoltre, ha aggiornato tutte le sue applicazioni di serie per trarre vantaggio dalla nuova barra di navigazione trasparente nelle API di KitKat. E nonostante la ROM del nuovo Sense 6.0 che vediamo in video stia girando nella variante 2013 dell’HTC One, la cosa conferma ancora una volta che il nuovo One arriverà sul mercato con inclusa una scheda microSD da 16 o 32 GB.

Una volta che il nuovo HTC One sarà sul mercato, sarà solo una questione di tempo prima che la generazione precedente faccia girare il Sense 6.0 tramite una ROM.

Voi, guardando il video, cosa ne pensate? Vi sembra un’alternativa valida o continuate a preferire la versione “base” di Android?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest