HTC Smart il touchscreen economico



E’ stato presentato al CES di LAs Vegas ed ha già conquistato molti utenti.

Il nuovo dispostivo di HTC si presenta come uno smartphone con un display ampio da 2,8 pollici touchscreen con un nuovissimo sistema operativo, sviluppato da Qualcomm che è lo Brew MP, una nuova valida alternativa sul mercato ad Android  che avanza indisturbato.

Un dispositivo con connettività 3G quad-band GSM/GPRS/EDGE.

Inoltre presenta una buona fotocamera da 3 megapixel per ottime foto, jack audio standard da 3.5 mm e slot per memorie esterne.

Possibilità di accedere ai social network, controllare la posta, e anche ascoltare buona musica.

Uno smartphone comodo e pratico, anche per i meno esperti dei nuovi telefoni dalle tante funzionalità, dal design molto piacevole e con la caratteristica di essere anche molto economico, e potremo averlo con disponibilità all’arrivo della prossima primavera.

HTC Smart è la prossima perla molto elegante e di degno rispetto della casa taiwanese, per tutti coloro che vogliono tutte le funzioni base e anche qualcosa in più dal proprio smartphone, senza dover spendere troppo.

20100111htc_smart

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: addalo.it()

  • Marco

    L’ho comprato e non sono troppo soddisfatto. Spesso non prende e mi sono trovato la funzione Aereo attivatà senza un perché, il blocco era stato inserito.
    Anche gli SMS a volte non partono, forse sempre perché non prende.

  • maria

    questo cellulare e bellissimoo lo adorooooooooooooo e lo vorreii ma qui dove abbito io nn lo hanno=( sfortunatamente

  • clara

    cara maria ti sagli di grosso questo cellulare fa schifo nn prende maiiiicerte volte nn i fa aprire gli sms guarda lo dovebbero levare dalla vendita e sei fortunata ke da te nn lo vendono sto cell

Pinterest