Htc Titan e Radar, alla prova con Mango



HTC Titan e Radar sono i due nuovi terminali di HTC con il nuovo sistema operativo di Microsoft, per gli smartphones, Windows Phone 7.5 denominato Mango.

Nonostante questo sistema operativo sia snobbato da molti utenti che preferiscono Android e Apple, Microsoft si sente fiduciosa e continua a migliorare le prestazioni del suo OS.

Questi due nuovi cellulari che sembrano promettere bene saranno disponibili già da Ottobre in mezza Europa e i cui prezzi non sono ancora stati definiti, ma si pensa che il mostruoso Titan si porrà in concorrenza con l’iPhone.

Ora osseviamo le caratteristiche dei due terminali.

HTC Titan è letteralmente “mostruoso” a causa delle sue dimensioni: ha uno schermo da 4,7 pollici e un processore da 1.5 GHz, è stata montata una fotocamera da 8 megapixel, fa video in HD e ha doppio flash led, inoltre ha una memoria interna di 16 GB ed è dotato di batteria da 1600 mAh.

Il secondo invece, HTC Radar, ha dimensioni più versatili rispetto al primo: schermo da 3,8 pollici e un processore da 1 GHz, 8 GB di memoria e fotocamera da 5 megapixel (sempre doppio flash led e video in HD), batteria da 1520 mAh.

Terreno comune tra i due, oltre l’OS, è la connettività e l’assenza della slot per la memory card.

Non resta che aspettare il mese prossimo e vedere che effetto avrà Mango sugli utenti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest