HTC Touch HD2



HTC Touch HD2

Un nuovo dispositivo con SO Microsoft arriva sul mercato: il Touch HD2, il primo modello Windows Phone di HTC. Il Touch HD2 sarà il primo modello di HTC a nascere direttamente con Windows Mobile 6.5, nonchè il primo disponibile con schermo touch screen di tipo capacitivo ( ricordiamo che uno schermo touchscreen di tipo capacitivo “sente” l’elettricità prodotta dal passaggio del dito sullo schermo, mentre quello di tipo resistivo ha bisogno di una leggera pressione del dito sullo schermo per fare la stessa operazione).

Il Touch Hd2 è di dimensioni ampie, leggermente più ingombrante dell’iPhone, 120,5 x 67 mm contro i 115,5 x 62,1 mm del telefono Apple. Lo spessore è invece all’incirca lo stesso. Le maggiori dimensioni sono dovute alla presenza del grosso display da 4,3 pollici (1 pollice = 2,54 cm), corredato di sensori di posizione, di orientamento e di rivelazione della luce.

La memoria RAM è di 448 MByte, espandibile mediante uno slot MicroSD. La fotocamera da 5 Mpixel integrata costituisce un altro elemento di pregio assieme al doppio flash al led. Si tratta di un dispositivo molto potente con una dotazione importante: ricevitore GPS, rete Wi-Fi, Bluetooth, modem 3G integrato.

Supporta un apparato radio di tipo Hspa compatibile con le reti Gprs/Edge/Gsm quad band. Il telefono è dotato di interfaccia HTC Sense che si integra con quella standard di Windows Mobile, rendendolo un dispositivo di semplice utilizzo.

Per il Touch HD2 la casa produttrice HTC non ha ancora stabilito un prezzo. Vi farò sapere non appena sarà disponibile qualcosa.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Uno dei migliori telefoni secondo me, da provare sicuramente,ed esteticamente molto piacevole

  • giogio

    fotocamera a parte mi farei ad occhi chiuso l’iPhone 3gs solo per il fatto che questo hd2 porta sempre Windows e anche se nuovo e capacitivo è cmq sempre instabile e da problemi come è successo per gli altri!!e poi è un continuo di virus che entrano ogni volta che si naviga o si scaricano cose!! e poi nn ha l’app store e nn mi andrebbe di ricominciare a scaricare tuttii quei pacchetti su internet che nn sai mai che c’è, e se sono stabili e sicuri!!ogni volta vai a busta chiusa!!
    anche se portava android era un signor cellulare!!
    ;)

Pinterest