Huawei Ascend G350 – Video



Huawei, tra le tigri asiatiche protagoniste del CES 2013, ha annunciato il lancio di un terminale non presentato alla kermesse di Las Vegas appena conclusa.

Il device in questione è noto col nome di Ascend G350 ed ha appena 12 mm di spessore. Ciò nonostante, questo smartphone si tiene comunque bene in mano grazie all’ampiezza del display: il monitor è un WVGA da 4 pollici e, all’interno della sua cornice, ospita una fotocamera VGA mentre quella posteriore, più potente, arriva a 5 megapixel.

Buona la dotazione di interfacce di rete grazie al supporto per l’HSPA (7,2 Mbps, nella versione di AT&T) e per l’UMTS. Tra gli altri dettagli noti, il supporto ad Android 4.1 e l’adozione di un processore dual core a 1 Ghz. Da notare che l’Ascend G350 da il meglio di sé in condizioni estreme: lo si nota dalla certificazione IP68 (resistente agli urti e waterproof) e dalla particolare oscurità del monitor, persistente anche impostando un alto livello di luminosità: probabile che sia una scelta voluta per consentirne l’uso anche in zone a forte esposizione solare. Mancano altri dettagli, cosi come la data ed il prezzo di collocazione sul mercato.

Via | Engadget

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest