Hyip e gli alberi dove crescevano i soldi



Sono tantissimi i siti che promettono su internet facili guadagni, sono le fantomatiche HYIP (High Yield Investment Program). Tali siti propongono dei veri e propri programmi di investimento a piccolo, medio e lungo termine sui vostri depositi, promettendovi interessi degni di Zio Paperone.

La quasi totalità di questi siti sono vere e proprie truffe, che pagano gli utenti con i soldi dei primi depositi al fine di ottenere un pò di credibilità in rete per poi sparire nel nulla da un giorno all’altro con i soldi degli sfortunati investitori.

Queste società vantano spesso di essere professionisti del mondo del Forex o di chissà quali altri mercati, e quindi di essere in grado di moltiplicare i vostri soldi senza il minimo sforzo. In realtà rispettano quasi tutte l’oramai arcinoto schema di Ponzi, che come ben sappiamo è destinato prima o poi a saturarsi.

Il consiglio che posso darvi è di diffidare assolutamente di società che hanno siti contorti con scarse informazioni e che promettono interessi altissimi, non è possibile realizzarli.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Hyip e il guadagno su internet
  • Fabio

    Gli hyip sono purtroppo sistemi che quando nascono si sà già che moriranno, se si vuole davvero guadagnare da questo sistema bisogna saper cavalcare l’onda investendo il prima possibile e ritirarsi quando si rientra con il capitale + il guadagno! Se ne volete sapere di più sul mondo hyip e ptc esiste questo link :
    http://earnitalia.com/it_forum/forum/

  • androgr

    Concordo perfettamente con te Fabio, io personalmente non ho mai investito soldi in Hyip, ma conosco alcuni amici che sono riusciti a far fruttare alcuni investimenti fatti, aggiungo però dicendo, che altrettanti investimenti si sono rivelati fallimentari. Occorre un pizzico di intuito e tanta fortuna.
    Buona serata

Pinterest