I “ricchi” di GoogleAdsense: ecco chi è il tizio famoso sul web che regge un assegno da 98 mila euro



adsense

Che dir si voglia si dice che un uomo si distingua dall’impegno che mette nelle cose,oltre ad un pizzico di “sano ingegno” che sicuramente non guasta. Eppure,quando siamo demoralizzati dai nostri guadagni adsense generati dai nostri siti web,potrebbe venirci in aiuto spronarci andando su internet cercando coloro che sono praticamente diventati ricchi grazie a Google.
Se su internet avete trovato spesso un tizio con gli occhiali che regge un assegno di Google da 132.000 dollari,allora avete appena visto Jeremy Schoemaker: uno degli uomini al mondo più pagati da google Adsense in questi anni.
Se la cifra del genere vi sembra disumana(e lo è) immaginatevi allora quelli che stanno sopra di lui in termini di guadagni,visto che il signor Schoemaker è solamente al terzo posto della classifica mondiale.
Se volete dare uno sguardo ai nomi e ad un modo per intensificare i vostri guadagni da queste persone che ci sono riuscite,vi consiglio di visitare un sito con la classifica completa dei nomi qui.


In ultimo vi consiglio di leggere se non l’avete già fatto questi articoli inerenti proprio al sistema adsense e ai guadagni generati dalle keyword:

keyword in italiano più pagate nel 2009

keyword in inglese più pagate del 2009

alternativa a google adsense

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest