I 3 migliori giochi per Android – Aprile 2013



Android si rinnova quotidianamente e regala ai propri fedelissimi, novità e giochi entusiasmanti e originali. Per il mese di aprile vi proponiamo tre divertenti games tutti da scoprire e soprattutto scaricare!

1) After burner climax è un arcade “sparatutto” che viene riproposto con una nuova interfaccia e una grafica migliorata. Il gioco è abbastanza breve ma ricco d’azione, i controlli sono reattivi e funzionano bene, e ci sono tre diverse configurazioni tra cui scegliere.

2) Aftermath XHD nasce dopo un periodo in cui i film e i videogame sugli zombie sono diventati un cult, e ne ripropone temi e contenuti. L’atmosfera è decisamente inquietante, soprattutto nelle ambientazioni notturne in cui gli zombie sono quasi invisibili e vi appariranno alle spalle tenendo alta la suspence. Molto simpatica è la frase d’introduzione ad ogni livello!

3) Shadowgun: DeadZone 2.0 sbarca sul playstore nella versione rimodernata e compatibile per Android. Gli aggiornamenti comprendono otto nuove lingue tra cui l’italiano, ricompense al raggiungimento degli obiettivi di gioco, nuove arme letali e soprattutto nuove mappe con luoghi da esplorare.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest