I 3 migliori giochi per PC – Aprile 2013



Defiance

Defiance è un gioco multigiocatore di massa con impostazione da sparatutto in prima persona da lungo atteso che ci trasporta nella San Francisco del futuro, completamente devastata da un disastro naturale. L’atmosfera fantascientifica è poi resa ancora più forte dalla presenza di una minacciosa razza aliena. I giocatori dovranno quindi immergersi in questa situazione apocalittica per sopravvivere ricercando le migliori armi ed equipaggiamenti in un mondo pieno di pericoli che potranno affrontare con o contro gli altri giocatori connessi nei server di tutto il mondo. Ogni tanto ci saranno degli eventi speciali come la caduta di nuove navi aliene da saccheggiare: in quel momento le varie squadre di giocatori dovranno darsi battaglia per accaparrarsi il bottino migliore.


Dead Island Riptide

Sequel dell’acclamato Dead Island, questo Ritptide riporta il giocatore nell’isola tropicale infestata dagli zombi. Sarà una lotta alla sopravvivenza, giocabile anche con gli amici nella modalità cooperativa. Il gioco è sempre in prima persona e vede il giocatore farsi avanti con machete e qualche arma da fuoco con minzioni scarseggianti contro orde di zombi assetati di sangue. Le novità di questa espansione stand alone (ovvero che non richiede l’obbligo di avere il gioco originale) sono le condizioni climatiche dinamiche e l’aggiunta di nuove mosse a corpo a corpo per massacrare le orde di nemici.

Age Of Empires 2 HD

Una vera chicca per gli appassionati degli strategici: quest’edizione HD riporta sui PC u vero classico del genere che non ha bisogno di presentazioni con grafica migliorata e nuove opzioni. E’ compresa nel gioco anche l’espansione The Conquerors, per rivivere le battaglie dell’epoca medievale con accurate campagne storiche o missioni singole, anche in multiplayer con gli amici. Nonostante siano passati una dozzina d’anni dall’uscita del gioco questo rimane ancora uno dei più acclamati del settore e questa riedizione in alta definizione vuole farlo conoscere anche alle generazioni più giovani. Ci sarà inoltre il pieno supporto agli achievements e le altre funzioni di Steam.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest