I 3 migliori giochi per PS3 – Aprile 2013



Il mondo dei video giochi è un mondo in continua espansione, e proprio per questo i video games continuano ad essere prodotti ad un ritmo frenetico: scopriamo quali sono i giochi migliori per Play Station 3 prossimi all’uscita che possono essere definiti anche i più attesi.

Tra i vari titoli in uscita nel tiepido mese d’aprile spicca in prima posizione il remake del primo Deadly Premonition, che prende il nome di Deadly Premonition: The Director’s Cut, che riprende la trama originale e la corregge ulteriormente, aggiungendo delle missioni secondarie al gioco stesso: nel panni di un investigatore con problemi di doppia personalità, il giocatore dovrà risolvere il caso di un omicidio di una giovane donna, ma nella pacifica cittadina nella quale si svolge la trama del gioco, la leggenda di un serial killer pare abbia trovato conferma proprio nell’omicidio della giovane donna. Spetterà al giocatore scoprire la verità scovando indizi importanti cercando di sopravvivere contro strane creature appartenenti alle tenebre.

Un secondo titolo anch’esso che può essere definito tra i migliori del mese d’aprile riguarda un altro titolo frutto di un remake, intitolato Painkiller: Hell & Damnation, remake del primo capitolo della saga: per poter salvare sua moglie, il giocatore vestirà i panni di Daniel, il quale dovrà fare un particolare dono alla moglie, ovvero portarle sette mila anime di persone dannate. Durante il suo viaggio il protagonista sarà in possesso di un vasto arsenale di armi per catturare le anime.

Infine, un terzo titolo molto atteso da parte dei video giocatori è il nuovo capitolo della saga Ninja Gaiden, che vede protagonista il ninja Ryu, che dovrà vedersela con una lunga serie di nemici pronti a farlo fuori ed anche contro una particolare maledizione che gli è stata lanciata, la quale lentamente prende il controllo del suo corpo senza che il protagonista possa fare nulla per poterla fermare. Sarà compito del giocatore riuscire ad aiutare Ryu ad evitare che il peggio possa accadere.

Questi tre giochi sono previsti per il mese di aprile e possono essere definiti i migliori del mese.

Via – multiplayer

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest