I 3 migliori giochi per XBOX – Aprile 2013



Nel mese primaverile di aprile è arrivato il momento di scoprire quali saranno i migliori giochi in uscita per la consolle di casa Microsoft.

al primo posto troviamo il gioco “Injustice: Gods Among Us”  prodotto dagli stessi produttori della famosa saga di video giochi Mortal Kombat, che permetterà agli appassionati di poter vestire i panni dei super eroi come Batman, Superman e Flash della casa fumettistica della DC Comics, ma anche di poter controllare i potenti super criminali come il folle Joker, il miliardario Lex Luthor e il forzuto Bane in una lotta tra il bene ed il male dove la sottile linea della giustizia verrà più volte oltrepassata. La lotta tra il bene ed il male quindi riuscirà a coinvolgere nuovamente i giocatori in questo nuovo gioco che vedrà contrapposti gli eroi ai super cattivi della nota casa fumettistica.

Al secondo posto vi è il video gioco sviluppato dalla Techland intitolato “Dead Island: Riptide” seguito del famoso primo capito “Dead Island” uscito ben due anni fa e che ottenne un grandissimo successo: i fatti narrati nel nuovo capitolo riprenderanno da dove si erano interrotti, con la trama che quindi proseguirà regalando grandissimi colpi di scena ai videogiocatori. In questo nuovo capitolo, oltre ad un numero maggiore di zombi e armi per poterli eliminare, gli sviluppatori hanno annunciato diversi cambiamenti per quanto riguarda i vari meccanismi di giochi, ed una mappa molto più vasta da poter esplorare.

Infine, un terzo video gioco molto atteso e che potrebbe facilmente prendersi il titolo di miglior video gioco per Xbox del mese di aprile è Defiance, che si basa sulla celebre serie televisiva dallo stesso titolo: immerso in una San Francisco distrutta da alcuni disastri naturali, il giocatore dovrà salvare la città ed il mondo da una vasta orda di alieni e di gruppi di persone mutate pronte a fare di tutto pur di impadronirsi del poter. Il giocatore per poter combattere avrà a disposizione un vasto arsenale di armi e diverse abilità che verranno sbloccate col progredire del gioco.

Questi sono pertanto i tre giochi migliori e più attesi del mese di aprile per la console Xbox 360

Via – tomshw

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest