I 5 migliori giochi per Mac OsX – febbraio 2013



L’Apple Store offre una gamma (ipoteticamente) infinita di titoli anche per Mac OS X. Il download di questi videogiochi è semplice, intuitivo ed immediato.

Ecco una breve lista dei giochi più apprezzati dagli utenti Mac in questo inizio 2013.

La classifica comincia con il prosieguo di Call of Duty: Blacks Ops, la settima edizione del celeberrimo gioco sparatutto in prima persona. Ha un’ottima risoluzione grafica ed è molto apprezzato per la coinvolgente modalità on line multiplayer.
Il gioco si svolge nel periodo di una guerra fredda e il concorrente deve portare a termine diverse missioni, con difficoltà crescente, con l’aiuto di armi, auto, elicotteri e barche.
Questo titolo, come le generazioni precedenti, ha un’ottima giocabilità e offre una divertente esperienza di gioco.
La grafica spettacolare unitamente alla cura dei dettagli fanno di questo video game uno dei più apprezzati della categoria. Anche gli effetti sonori riproducono fedelmente le azioni e l’ambiente visibile sul monitor.
http://call-of-duty-black-ops.softonic.it/mac#-2.
Un altro titolo per Mac OS X e molto scaricato è Batman: Archam City, la continuazione di Batman: Archam Asylum. Il gioco è ambientato nell’enorme città dove si avvicendano numerosi personaggi della saga e molteplici combattimenti.
Lo stile di gioco è il medesimo del primo capitolo anche se il terreno da esplorare è decisamente stato ampliato, sono inoltre state introdotte e perfezionate le tecniche per saltare, arrampicarsi e interagire.
In questo gioco il famoso uomo pipistrello gode di un numero di animazioni superiori e vanta movimenti fluidi e molto reali.
Immancabile la presenza di Catwoman

che può essere selezionata come protagonista e offre la possibilità di una nuova esperienza di gioco. In ogni caso le animazioni di combattimento sono numerose, coinvolgenti ed avvincenti.
http://community.batmanarkhamcity.com/#.
Terzo nella graduatoria di gradimento è un altro gioco di azione, GTA: Vice City (Grand Theft Auto), la replica migliorata e adattata di Grand Theft Auto III.
Vice City è la nuova ambientazione e lo scopo è quello di diventare il gangster indiscusso della città. Anche se la grafica non è delle più moderne, il videogame è coinvolgente e divertente. Rispetto alla precedente edizione GTA: Vice City include una bella colonna sonora, inedite auto e armi.
Le storie e le missioni della trama, inoltre, sono strutturate meglio.
L’automobilismo occupa la quarta posizione con Asphalt 6: Adrenaline, il migliore gioco di auto e corse.
Il videogioco promette di divertire gli appassionati dell’alta velocità con una grafica curata e 12 emozionanti piste da Los Angeles a Tokyo.
Si possono opzionare 42 bolidi tra lussuose auto e moto (Lamborghini, Aston Martin, Ducati, ecc) disponibili gradualmente durante il progredire del gioco.
La grafica eccellente consente una percezione della realtà molto elevata.
Le modalità di gioco sono diverse e finalmente è disponibile la modalità multiplayer, on line e locale, fino a sei piloti.

Chiude la classifica Farming Simulator disponibile nelle versioni 2011 e 2013 che consente di barcamenarsi tra le varie attività e gli ostacoli della vita in fattoria.
È un gioco divertente, educativo e diverso dai soliti titoli.
Il protagonista si muove nella vastità dei campi con mezzi professionali tra mucche, pecore e grano. Ovviamente il fattore deve affinare le abilità nelle varie attività richieste per il buon funzionamento della struttura.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest