I 5 migliori giochi per PC – febbraio 2013



Il pc può essere utilizzato per molte funzioni: realizzare o modificare file di varia natura, scaricare musica e video, guardare in streaming filmati, archiviare ricordi, immagini ed emozioni attraverso le foto, navigare online e diffondere i propri pensieri tramite i social network.

I giochi, tuttavia, rappresentano ancora una gran fetta del panorama dell’intrattenimento tramite PC e ancora prima dell’avvento dei social venivano impiegati da molti appassionati del genere come forma di divertimento. Andiamo a scoprire quali possono essere i cinque migliori giochi da provare in questo febbraio 2013. Dopo un inizio anno, infatti, decisamente poco in salita finalmente in questo febbraio si possono trovare nuovi ed interessanti titoli. Sono tutti giochi in uscita nel mese di febbraio 2013, dunque è necessario prestare attenzione alla data di uscita per valutare l’eventuale download di uno dei seguenti giochi. Avere a disposizione un’infarinatura dei giochi di prossima uscita è utile per valutare quale games scegliere.
Vediamo di cosa si stratta e come poterli avere sul proprio pc.

Partiamo da “Shades of Darkness” che sembra l’espansione del più celebre Might & Magic Heroes VI. L’esperienza di gioco è notevolmente migliorata sopratutto dopo che gli sviluppatori hanno deciso di variare alcune caratteristiche e risolvere alcuni bug, migliorandolo notevolmente. Rispetto alla passata versione, inoltre, sono presenti 20 nuove creatura, 10 nuovi edifici all’interno dei quali si sviluppa l’azione, tre serie di artefatti diversi e nuove modalità di effettuare il games a più giocatori. Anche il sistema delle armi è notevolmente migliorato. Il gioco esce il 28 febbraio.

Uno dei titoli più attesi del mese è sicuramente Dead Space 3: saranno riusciti gli sviluppatori a mantenere il senso di terrore profuso che impregna il primo capitolo del gioco e trasmetto anche nella versione numero 2? Viene introdotta la modalità di acquisto del nuovo set di armi attraverso anche soldi reali. La versione per PC non sfrutterà directX 11.

Anche il terzo capitolo di Crysis deve cercare di rivalutare la dignità perduta grazie al secondo capitolo, non certo all’altezza del primo episodio. Disponibile sia su pc che su console questo gioco si presenta già con molti punti a favore: una grafica decisamente accattivante e una modalità multiplayer molto fruibile.

Altrettanto molto atteso, sopratutto perché l’ultima versione del gioco risale al 2008. è il nuovo capitolo di Metal Gear. La nuova “puntata”, la quinta, si intitola Metal Gear Rising: Revengeance, dove nei panni di un combattente, Raiden, si affrontano combattimenti mozzafiato. Il gioco esce il 21 febbraio.

Aliens: Colonial Marines è l’ultima novità del mese che proponiamo. Esce il 12 febbraio ed è sicuramente molto adatto a tutti gli appassionati di fantascienza, come il titolo stesso suggerisce. Il gioco promette di trascinare tutti i giocatori all’interno di un gioco che ripercorre le stessi tinte noir e horror proposte dalla saga cinematografica. La modalità multiplayer è adatta per perpetrare il divertimento del gioco il più a lungo possibile.
Questi sono solo alcuni dei giochi più interessanti in uscita a Febbraio, ma sono molte, ogni mese, le novità proposte dalla software di tutto il mondo.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest